Licenza Creative Commons
Distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Nei dintorni delle Leggi di Ohm � Gli studenti di Marco

Nei dintorni delle Leggi di Ohm

Posted by marcoc on 28 Maggio 2017 under Fisica, V As-2018 | Comments are off for this article

Salve ragazzi!

Come sapete ne abbiamo fatti diversi di esperimenti sui resistori. Ho deciso di pubblicare le relazioni su tre di essi.

La prima relazione vuole essere un omaggio a Lota, la nostra studentessa per un anno. Presento Lota con le sue stesse parole:

 

I’m Lota Mileryte, 18 years old exchanged student and I’m lithuanian. I came to Italy with the Rotary Youth Exchange program for one school year. I go to school and i live the life like a normal student here: I do the tests, I do my homework…. I needed to learn italian, so i could partecipate in lesson property. And now i can undestand even the experiments of physics that we do in class!’

 

Lota è stato un piacere averti in classe con noi, il tuo sorriso è contagioso, come la mancanza di pregiudizi verso il prossimo. Della tua relazione mi è piaciuta in particolare l’ultima considerazione sulla attendibilità dell’esperimento, questa dà il senso di cosa significhi comprendere una legge fisica. Grazie per essere stata con noi questo anno.

Clicca per leggere la relazione n.1

Le altre due relazioni mi sono piaciute per l’approccio al metodo sperimentale. Leggetele tutte e tre, poi ne parleremo in classe.

Clicca per leggere le relazioni n.2 e n.3

 

Comments are closed.